Ha avuto un passato glorioso alla Juventus, finito malissimo con Calciopoli, ma è stato anche un dirigente del Napoli durante i primi anni ’90. Luciano Moggi resta comunque un esperto delle dinamiche calcistiche fuori e dentro del campo da gioco. In particolare, durante un’intervista rilasciata dopo la finale di Champions League, l’ex dg ha voluto dire la sua su quello che si è visto a Cardiff.
“Ramos, Modric, Ronaldo…altra categoria. Il 4-1 è pesante ma ci sta tutto: il Real è superiore, nella sostanza non c’è stata storia. Higuain in Europa non combina quasi mai niente e Dybala non è maturo per grandi platee. Poi in Italia furoreggiano perché il campionato italiano è diverso“, queste le parole di Luciano Moggi in merito alla partita di ieri e sulla prestazione dell’attaccante argentino.
“In Italia giocare è più facile, non c’è stata storia. Nel primo tempo Mandzukic ha fatto un gol, bella prodezza ma se guardiamo tutta la partita visto il risultato se non avesse segnato sarebbe stato uguale. Il centrocampo delle due squadre è diverso e poi Bonucci e Chiellini di fronte a giocatori veri sono rimasti un po’ sorpresi… Zidane ha fatto massa a a metacampo e così la sua squadra ha fatto girare la testa a tutti. Uno dei più in forma era Marcelo, guardate cosa ha fatto Dani Alves… capito perché il Barcellona lo ha mandato alla Juve?“, queste le altre dichiarazioni di Luciano Moggi che non è stato sicuramente magnanimo con la sua ex società.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…