A Napoli sta diventando famoso un nuovo personaggio, il batterista rivoluzionario, un uomo che gira per le strade della città con il suo motorino, che ha trasformato in un’originale batteria. A molte persone è capitato di incontrarlo e lui non si tira mai indietro a suonare una canzone.
Vista l’originalità della trovata n’è è nata anche una pagina Facebook, dove sono pubblicati i video delle esibizioni più belle e divertenti. Molti di questi filmati sono diventati virali, c’è chi si domanda dove incontrare questo simpatico batterista, che ha avuto un’idea tanto stravagante.
Come si vede dal video pubblicato, questo signore ha creato sopra un piccolo motorino una vera e propria batteria, dove suona tutte le hit del momento, in questo caso la canzone più ascoltata del momento “Despacito“. Il batterista rivoluzionario è destinato sicuramente a diventare uno dei simboli dell’arte dell’arrangiarsi napoletana, arte conosciuta in tutto il mondo soprattutto per l’originalità, basta vedere i filmati di questo signore per rendersene conto.
Ecco il video del batterista rivoluzionario
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…