Spavento nella zona della Marina questo pomeriggio a Napoli. Un’enorme nube di fumo si è innalzata a Calata della Marinella all’altezza del civico n.9, proprio davanti all’ospedale Loreto Mare, rendendo l’aria irrespirabile. Ad andare in fiamme, come riferito dai Vigili del Fuoco, sono stati cumuli di rifiuti.
E’ stata la natura dei materiali dati alle fiamme a creare una consistente nube di fumo chiaramente tossica. Ad allertare i Vigili del Fuoco sono stati residenti, passanti ma anche il personale dell’ospedale Loreto Mare, che ha avvertito una puzza di bruciato irrespirabile. Fortunatamente in poco tempo sono riusciti ad arginare le fiamme, evitando che l’incendio dilagasse a causa del vento.
Come spiegato dai Vigili del Fuoco, non è la prima volta che a Napoli accadono episodi di questo tipo. In quest’occasione spegnere le fiamme è stato semplice, altre volte, invece, è stato necessario l’intervento di più autobotti. Non si sa chi siano i responsabili del rogo, spesso sono ragazzini che lo fanno per divertimento, non curandosi minimamente dell’enorme danno che creano.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…