Oggi il Mates Festival ha aperto le porte, una kermesse all’Ippodromo di Agnano che fino al 3 giugno accoglierà migliaia di giovani e non solo, provenienti da ogni parte d’Italia. Il celebre volto di Gomorra, Salvatore Esposito, uno degli ospiti d’eccezione di questa giornata, nell’intervista esclusiva per VocediNapoli.it (media partner dell’evento) ha raccontato il suo mestiere di attore, l’approccio con la sua amata città e la presentazione del suo libro.
Interviste di Rita Rossi per VocediNapoli.it
Un’iniziativa nata per promuovere l’amicizia e la condivisione sana attraverso aree gaming, zone food e altre per gli amanti dello sport e del fitness. Il caldo non ha fermato gli avventurieri che dalle 12 di oggi hanno invaso letteralmente Napoli per prendere parte a questa bellissima iniziativa.
SALVATORE ESPOSITO RACCONTA NAPOLI IN UN VIDEO PER IL MATES FESTIVAL
La festa dei giovani dunque, la più grande del Meridione, che oggi ospita non solo i grandi nomi della musica internazionale ma anche una discussione su temi sociali molto importanti e attuali come ‘Cyberbullismo – il lato oscuro del web’. Una giornata in continuo divenire dove gli ospiti sono tantissimi e cresce l’attesa per questa sera quando arriveranno Daddy’s Groove e Bob Sinclar ad infiammare gli animi dei più scatenati.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…