Anna Tatangelo gioca a calcio con i fratelli, il video fa impazzire i fan

Anna Tatangelo non smette mai di sorprendere i suoi numerosi fan, con cui ha un collegamento diretto attraverso le sue pagine sui diversi social. L’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo Facebook ha letteralmente fatto impazzire tutti. Nel filmato c’è lei che palleggia con i fratelli, Maurizio e Giuseppe.

Nel post che anticipa il video Anna ha scritto: “Come quando eravamo bambini, io il terzo maschietto“. Ma di maschietto nel filmato c’è ben poco, la bella show girl anche in veste di calciatrice ha ricevuto moltissimi apprezzamenti. Sono bastati un jeans, una maglietta e un pallone per mandare in delirio tutti gli uomini che la seguono, in tanti le hanno detto che in questa versione è ancora più sexy che in altre immagini senza veli.

Segno che la semplicità in un certo qual modo ripaga sempre. Anna Tatangelo piace anche in versione di calciatrice al parco con la sua famiglia e bisogna riconoscere che ha dimostrato anche di avere una certa destrezza con il pallone. Come sempre i suoi video sono visualizzati da moltissime persone, soprattutto quelli che riguardano la sua vita privata, c’è molta curiosità, infatti, di sapere cosa fa Anna dietro le quinte e va detto che lei non lo nasconde assolutamente.

Ecco il video pubblicato da Anna Tatangelo

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

7 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

8 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato