Una vicenda molto brutta accaduta al Vomero una notte dello scorso febbraio. La vittima, una ragazza di 27 anni, fu seguita in auto fin sotto casa e aggredita da 3 malviventi che la palpeggiarono e violentarono. Finalmente le indagini sono state definitivamente chiuse infatti i Carabinieri della Compagnia Vomero Arenella avviarono subito le indagini e identificarono i 2 malfattori il 22 marzo fermandoli per rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo: erano due 33enni di Grumo Nevano e Aversa.
Oggi arriva la scolta conclusiva con l’arresto del terzo carnefice, paradossalmente è stata proprio la vittima ad incontrarlo all’interno di un discopub e riconoscerlo. Si tratta di un 24enne incensurato di origine araba residente ai Quartieri Spagnoli. A quanto pare quando il ragazzo ha incrociato lo sguardo della 27enne si è dato alla fuga, ma i militari hanno avviato le ricerche e sono riusciti a rintracciarlo.
Il confronto all’americana della vittima è stato decisivo per chiudere definitivamente questa storia di violenze e così anche l’ultimo complice è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…