Un triste lutto ha colpito il comune di Aversa, in provincia di Caserta. E’ morta Anna Brusciano, figlia del noto esponente politico locale, Angelo Brusciano, militante nel Partito Democratico. La donna si è spenta all’età di 37 anni a causa di un male incurabile.
Anna era molto conosciuta nel territorio aversano, motivo per cui la sua tragica scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. Da anni stava provando a combattere la brutta malattia che l’aveva colpita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lascia il marito, Ivan Fusco e il figlio di 10 anni.
I funerali di Anna si sono tenuti nella giornata di mercoledì presso la chiesa di S.Maria ad Nives a Casaluce, in molti sono accorsi per darle l’ultimo saluto. Numerosi gli esponenti della politica locale, che hanno voluto partecipare al dolore della famiglia Brusciano. Anna era una donna solare e grintosa, nonostante la malattia, non ha mai perso la forza di lottare e la voglia di sorridere. La sua scomparsa è un immenso dolore per tutta Aversa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…