Ancora uno scandalo, ancora attraverso internet, ancora contro i napoletani. Questa volta però si è superato un pò il limite. Sfruttare un attentato in cui sono morti decine di giovani per offendere Napoli e i napoletani è una cosa schifosa e ingiustificabile. Così sui social network è passata l’ennesima bruttezza di cui la polizia postale e le autorità dovranno occuparsi.
“C###o ma invece di andare alla Manchester Arena non potevate andare allo stadio San Paolo? #manchester #isispleasedontforgetnaples“, queste le parole veramente indecenti pubblicate su Twitter da questo account. Sul web le reazioni indignate sono state tante e virali. Soprattutto dei numerosi napoletani che hanno manifestato la loro contrarietà a questo post. Molti hanno reagito in modo colorito, altri con maniere più diplomatiche. Ma il sentimento comune è stato di rabbia e delusione.
In realtà anche se la condanna per tali episodi va fatta e deve essere espressa con forza e decisione, ci vuole solo indifferenza per certi personaggi che cercano con i toni della violenza un briciolo di popolarità attraverso il web. Sono da segnalare i diversi messaggi di solidarietà nei confronti di un popolo spesso maltrattato e insultato da ignoranti razzisti.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…