Il Centro Ufologico Mediterraneo ha divulgato alcune immagini dopo segnalazioni relative all’avvistamento di UFO bianchi di forma sferica il giorno 7 maggio a Napoli secondo quanto riferito da Paolo: “Domenica 7 maggio ore 19 mi trovavo nel parco giochi a Casalnuovo di Napoli, alzo gli occhi al cielo e vedo questo strano oggetto cambiare forma. Il suo movimento era lento, poi si ferma. A quel punto scatto delle foto. Insieme a me anche una persona. Qualcuno là vicino mi ha detto che era un palloncino, visto che eravamo in un parco per bambini. Ma, c’era vento e l’oggetto si è addirittura fermato prima di scomparire definitivamente”.
Un altro avvistamento è stato fatto a Benevento l’8 aprile, di mattina presto, quando un uomo ha avvistato un oggetto molto simile, luminoso, che pareva però avere dimensioni notevolmente grandi e appariva chiaramente come qualcosa di metallico. Le immagini non sono propriamente limpide ma, segnalazioni simili sono avvenute poco dopo nei pressi di San Giorgio del Sannio.
Queste testimonianze, come riporta lo stesso centro ufologico, sono fondamentali ma ovviamente sono sempre e solo riferimenti, avvistamenti, comunque influenzati da emozioni e altri fattori.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…