E’ stato arrestato dalla polizia dopo un controllo nella sua abitazione di via Oronzio Costa, divenuta tristemente celebre per la raffica di piombo che ha chiuso in un certo senso l’ascesa della paranza dei bimbi di Forcella.
Pasquale Buonebra, 19enne con precedenti di polizia e fratello del babyboss dei Capelloni Gennaro Buonerba, pluri-pregiudicato la cui posizione nei giorni scorsi è stata aggravata da una nuova misura cautelare in merito all’omicidio del rivale Emanuele Sibillo, è stato arrestato nella tarda mattinata di oggi nell’ambito di incessanti controlli e perquisizioni che la Polizia sta effettuando senza interruzione di sosta in contrasto alla criminalità diffusa soprattutto nei vicoli nel centro storico.
I poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato, impegnati in attività investigative, inerenti la famiglia Buonerba hanno effettuato un mirato controllo presso l’abitazione del giovane, in via Oronzo Costa, dove hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, nascosta all’interno dell’armadio della camera da letto.
L’arma era riposta con cura all’interno di una scatola per le scarpe unitamente al caricatore rifornito ed inserito, ad un altro astuccio con all’interno altro munizionamento e un passamontagna. Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di arma clandestina. La pistola sottoposta a sequestro sarà ora oggetto di indagini da parte del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica. Il 19 enne è stato condotto al Carcere di Poggioreale.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…