Domenica notte i carabinieri hanno arrestato un 27enne di origini ucraine a Ischia nella zona di Forio. L’uomo aveva strappato da terra un palo della segnaletica stradale e aveva cominciato a colpire ripetutamente un’automobile parcheggiata in via Roma.
Si tratta di Colodymir Vock, il ragazzo residente a Forio d’Ischia, era già noto alle forze dell’ordine. I militari sono giunti sul posto a seguito della richiesta d’intervento da parte di un cittadino, spiegando che un giovane nel pieno di un lapsus di follia stava danneggiando un’auto parcheggiata. Si è scoperto dopo che la vettura appartiene a una donna di 45 anni della zona.
Una volta giunti sul posto, i carabinieri sono stati aggrediti dal 27enne. Il giovane, infatti, li ha colpiti con calci e pugni, ferendo lievemente un militare, che ha riportato lesioni guaribili in 4 giorni. Dopo essere riusciti a immobilizzare il ragazzo, l’hanno arrestato e condotto in caserma, dove attenderà il rito direttissimo. Resta da comprendere quale sia il motivo per cui Vock ha commesso un simile gesto e soprattutto che legame lo unisce alla proprietaria della vettura. Il movente potrebbe essere legato a ragioni di gelosia, saranno i carabinieri a stabilirlo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…