I carabinieri dei Nas hanno provveduto a sequestrare un noto ristorante di Ischia, situato nella zona del porto, precisamente in via Baldassarre Cossa. I militari, nel corso di un sopralluogo, hanno scoperto una grossa irregolarità, che ha comportato la chiusura del locale.
I carabinieri, con l’aiuto del personale veterinario dell’Asl, hanno effettuato un’ispezione, durante la quale hanno rinvenuto una grossa quantità di alimenti andati a male. In totale 130 kg di prodotti non erano più nella condizione di poter essere mangiati, in più erano conservati nella totale assenza dei requisiti igienico sanitari previsti dalla legge.
Così i militari dei Nas hanno sequestrato l’intero ristorante e denunciato il proprietario del locale. Quegli alimenti, probabilmente, sarebbero stati serviti alla clientela, nonostante fossero ormai andati a male. I carabinieri, in questo periodo, incrementeranno sicuramente i controlli, esortano, inoltre, a fare molta attenzione ai locali che si scelgono per andare a mangiare, soprattutto adesso che inizia il caldo e gli alimenti si deteriorano più facilmente.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…