Si discuterà parecchio a Casoria, di quanto accaduto in un condominio del comune nel Napoletano. Ad ascoltare il racconto, sembra di essere davanti alla scena di una soap opera, ma in realtà è accaduto davvero. Un marito, rientrando a casa dal lavoro, si è trovato davanti a una scena che nessun uomo vorrebbe vedere: la moglie a letto con un altro uomo.
Ma la storia è ancora più interessante, perché rispetta il classico copione del tradimento. L’uomo ha anticipato il suo ritorno a casa, probabilmente aveva finito prima, quando è andato in camera da letto, ha trovato la moglie nel loro letto con il vicino di casa più giovane. E dire che nel palazzo si mormorava che tra i due potesse esserci qualcosa. Stavano sempre assieme, ma il marito aveva grande fiducia nella donna e non badava ai pettegolezzi.
E purtroppo sbagliava, perché in realtà lo tradiva alle sue spalle, con quel ragazzo che, diceva, l’aiutava nelle commissioni. Forse si riferiva a ben altro genere di servizi. Il marito, sconvolto da quanto aveva scoperto, ha cominciato a urlare. Il giovane amante e sobbalzato dal letto e ha provato a scappare, ma l’uomo l’ha fermato e gli ha dato due schiaffi. Non si sa cosa sia successo dopo con la moglie, ma probabilmente il matrimonio tra i due coniugi non avrà una bella fine. La notizia è stata riportata dal quotidiano Internapoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…