La Capitaneria di Porto ha effettuato un blitz all’interno del noto albergo Cocumella, che si trova al confine tra Sorrento e Sant’Agnello. Struttura a 5 stelle, famosa per essere una delle più belle e lussuose dell’intera Penisola Sorrentina. I militari, coordinati dal comandante Guglielmo Cassone, nell’ambito di un controllo hanno riscontrato alcune irregolarità.
Nello specifico, analizzando tutte le carte e permessi, hanno scoperto che la zona del solarium di circa 200 mq, presenta delle irregolarità rispetto al progetto approvato dalla Soprintendenza e ai permessi per costruire. Così hanno provveduto a sequestrare l’area, che in questo momento è off limits per gli ospiti. Inoltre, è stato trovato anche uno scarico irregolare, che però, a quanto pare non avrebbe arrecato sversamenti in mare, i titolari hanno provveduto immediatamente a ripararla.
L’operazione della Capitaneria di Porto ha creato grosso scalpore nella Penisola Sorrentina , la struttura a 5 stelle è molto rinomata in tutta la zona. Un tempo monastero, nel 1777 fu trasformato in un albergo e nel corso del tempo è divenuto una location unica, una delle più antiche di tutta la Campania. Negli anni sono moltissimi gli ospiti illustri che hanno alloggiato lì, tra questi, Gioacchino Murat, , Hans Christian Andersen, Alberto Moravia e Johann Wolfgang Goethe.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…