Un cittadino, stufo del continuo via vai nei pressi della sua abitazioni di prostitute e clienti, ha denunciato quanto accade a Giugliano per sollecitare le istituzioni a monitorare l’assurda situazione che si viene a creare ogni giorno sotto gli occhi di tutti.
Siamo a Giugliano in pieno centro, come riporta Ilmeridianonews a cui si è rivolto il lettore, sulla circumvallazione ci sono molte donne ‘al lavoro’. Queste, una volta concordato il tutto con i clienti che passano in zona e decidono di intrattenersi, li portano in una stradina adiacente proprio davanti il cancello di un’azienda ormai chiusa. Non curanti della vicinanza delle abitazioni e quindi del passaggio di bambini e famiglie consumano i rapporti sotto gli occhi dei passanti.
BLITZ DEI CARABINIERI A VARCATURO: SCOPERTA CASA DI APPUNTAMENTI
Una situazione che avanza, indisturbata, nella zona di Ponte Riccio, insieme allo scarico di rifiuti abusivi. Una situazione scandalosa, come dichiara un residente: “Questa zona è abbandonata dalle istituzioni. E’ buona solo per fare voti e per poi costruire il biodigestore o un nuovo campo rom. Quella della prostituzione è un’altra piaga che siamo costretti a vivere, siamo esasperati”.
‘PRESTAZIONI PARTICOLARI’ IN CAMBIO DI UN LAVORO: ECCO COSA FACEVA LA DONNA
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…