Anna Tatangelo non è la prima volta che è vittima di pesanti attacchi sul web, proprio il giorno prima che la legge sul cyberbullismo fosse approvata alla Camera, un’immagine della show girl ha ricevuto molti commenti offensivi. E pensare che proprio Gigi D’Alessio, durante l’ultima puntata di Made in Sud, aveva criticato quest’atteggiamento sempre più diffuso in rete.
Una delle ultime foto, che Anna ha pubblicato sul suo profilo, ha scatenato la rabbia delle molte persone, che in rete, si divertono ad attaccare con pesanti offese la gente, nello specifico personaggi pubblici. Questo è quanto è accaduto a un selfie della Tatangelo, in cui si vede un po’ di decolletè, che ha generato una pioggia di commenti osceni e volgari. Alcuni di questi sono stati immediatamente cancellati, ma che ce ne fossero tanti lo si evince dagli altri messaggi sotto la foto. In molti le dicono di non stare a sentire le persone cattive e di eliminare i commenti e probabilmente, alcuni erano talmente orribili, che la show girl avrà seguito il consiglio.
Tra i tanti, come si legge da quelli da noi raccolti, c’è chi l’accusa nuovamente di essere rifatta, c’è poi una filastrocca davvero volgare. Anna Tatangelo, però, anche questa volta non si è persa d’animo, avrebbe potuto cancellare l’immagine e invece, ha preferito lasciarla. Ormai è abituata a essere il bersaglio degli accusatori del web, sarà per questo che ha imparato a fregarsene e a tirare dritto per la sua strada.
Ecco il post di Anna Tatangelo
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…