E’ napoletana la nuova Miss Usa 2017, Kara McCullough, 25 anni, rappresentante del distretto della Columbia. La ragazza di origini partenopee si è piazzata davanti a Meridith Gould, rappresentante del Minnesota e a Miss New Jersey Chhavi Verg. Dopo questo successo potrà rappresentare gli Stati Uniti all’ambita competizione di Miss Universo.
Il padre era un militare della Marina Usa in servizio a Napoli. Proprio nella città italiana nasce Kara, che poi si trasferisce e cresce a Virginia Beach, dove intraprende gli studi in chimica nucleare presso la South Carolina State University. Attualmente è una scienziata della Nrc, commissione che regola l’uso dell’energia nucleare negli Stati Uniti d’America.
La nuova miss riesce a sfatare un clichè, infatti, oltre al suo fisico e alla sua bellezza ha stupito tutti per la sua intelligenza. Nell’intervista prima dell’incoronazione, Kara ha affrontato temi importanti e d’interesse sociale. Le risposte date ai giudici sono state sorprendenti e i produttori l’hanno definita: “Una delle concorrenti più intelligenti della storia recente“.
Gli argomenti affrontati riguardavano la sanità americana e il femminismo, su cui la giovane miss ha le idee ben precise:
“La sanità è diventata un privilegio per chi, come me, ha un posto di lavoro. Dobbiamo quindi continuare a lavorare per avere assistenza sanitaria e posti di lavoro per tutti i cittadini americani. Più che femminismo preferisco che si parli di uguaglianza tra i sessi, sopratutto quando si tratta di lavoro. Spero di ispirare le donne che sono interessate ai campi della tecnologia, ingegneria e matematica. Niente è difficile se ci si lavora davvero“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…