Scampia

Boato a Napoli, bomba contro bar di Scampia. La titolare: “Mio marito è un camorrista”

Una violenta esplosione si è verificata nella notte tra sabato e domenica a Scampia, quartiere a nord di Napoli, e ha interessato un bar gestito dalla moglie di un pregiudicato in carcere per associazione di stampo camorristico e stupefacenti.

La deflagrazione è avvenuto intorno all’1.30 nei pressi dell’attività commerciale, denominata Bar Vittoria, presente in via Pietro Gobetti, all’isolato 24. Sventrata la saracinesca e le mura attigue e danneggiata un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

La titolare del bar, una 44enne incensurata, ha riferito di non aver mai ricevuto minacce né richieste di racket. “Non ho idea di chi possa essere stato”. La donna ha poi aggiunto di essere sposata con un uomo detenuto nel carcere di Secondigliano per 416 bis e droga, affiliato al clan della Vanella Grassi e arrestato poco più di un anno fa. 

L’attività commerciale è dotata di sistema di videosorveglianza. Le immagini sono state acquisite dalla polizia a lavoro per far luce sull’accaduto.

 

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

5 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

6 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

14 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

14 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

15 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

15 ore fa
Sponsorizzato