Ha prima chiamato la polizia minacciando di volerla fare finita, poi qualche ora dopo si è presentata in ospedale pretendendo una visita psichiatrica e, stanca dell’attesa, ha aggredito con il bastone un medico e danneggiato alcuni suppellettili.
Protagonista una donna di mezza età residente a Bagnoli, quartiere nella zona occidentale di Napoli. La donna in mattinata ha chiamato la polizia annunciando il suicidio. L’operatore è riuscito, per fortuna, a farla desistere e a tranquillizzarla. Sembrava tutto rientrato, poi qualche ora dopo gli agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all’ospedale San Paolo in via Terracina a Fuorigrotta perché era stata segnatala la presenza di una donna che dava in escandescenze.
Giunti sul posto, i poliziotti si sono resi conto che si trattava della stessa persona che in mattinata aveva più volte minacciato il suicidio. Quest’ultima si è poi recata presso l’ospedale della zona flegrea perché chiedeva con insistenza di voler essere immediatamente sottoposta a una visita psichiatrica. I medici hanno provato in tutti i modi a farle capire che bisognava pazientare perché c’erano già altre persone in attesa.
Tentativi inutili perché la donna ha perso il controllo e ha iniziato ad aggredire con il bastone che utilizzava per camminare il medico presente nelle vicinanze. Non contenta ha danneggiato anche i suppellettili della stanza presente al primo piano dell’ospedale San Paolo. Dopo non poche difficoltà, la donna è stata tranquillizzata e sottoposta alle cure del caso.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…