Scampia

Picchiata in discoteca e costretta a lanciarsi dall’auto in corsa: l’incubo di una donna napoletana

Nemmeno gli arresti domiciliari gli hanno impedito di avvicinare la sua ex e continuare a molestarla fino a mandarla in ospedale. Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, avvenuta nell’aprile del 2016, e per un intero anno ha trasformato la vita della donna in un vero e proprio incubo.

 

Incubo finito quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Napoli, per atti persecutori e lesioni personali a carico di un 29enne di Pozzuoli, già agli arresti in casa per truffa. Il provvedimento è stato emesso dopo indagini dei carabinieri iniziate lo scorso aprile, quando i militari hanno raccolto la denuncia della donna, una 35enne, medicata all’ospedale San Paolo per “contusioni escoriate multiple e perdita di sostanza dalle ginocchia e dalla gamba destra” guaribili in 10 giorni.

Ricostruendo l’accaduto, i carabinieri hanno accertato che dal termine della relazione sentimentale tra il 29enne e la donna, cioè a partire da aprile 2016, l’uomo aveva iniziato a molestarla, vietandole di uscire e di frequentare altre persone con tanto di insulti e minacce di morte, sia verbalmente che per telefono. Uno stato di ansia continuo che è degenerato nelle ultime settimane.

Nonostante i domiciliari, infatti, lo stalker si è reso protagonista di una serie di raid notturni contro la povera donna. Lo scorso 5 aprile si è recato presso un locale notturno di Bagnoli, nella zona di Coroglio, dove ha trascinato fuori dalla discoteca la sua ex, insultandola e costringendola a tornare a casa. L’8 aprile l’ha invece attesa davanti a un locale di Giugliano costringendola a salire sulla sua autovettura per poi abbandonarla in un luogo isolato. Il 17 aprile l’ha convinta a salire sulla sua vettura fingendosi pentito per le vessazioni e molestie ma poi ha preso nuovamente a picchiarla e minacciarla di morte, tanto da costringerla a gettarsi dall’auto in corsa per sfuggire alla sua furia.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato