Soccavo

Mates Festival: Vocedinapoli.it è media partner dell’evento

Il Mates Festival dall’1 al 3 giugno colorerà il Parco dell’Ippodromo di Agnano con il più grande evento dedicato all’intrattenimento. Vocedinapoli.it in occasione della kermesse è media partner, seguiremo quindi tutto l’evento con interviste esclusive, contenuti imperdibili e molte sorprese.

Mates Festival nasce nel 2015, sin dal suo esordio ha ospitato alcuni tra i più grandi Dj del mondo tra cui Daddy’s Groove, icona italiana dell’EDM. Un appuntamento non solo musicale infatti, come rimanda lo stesso termine ‘Mates’ che in inglese vuol dire amici, complici, compagni, l’evento è dedicato appunto alla collaborazione, alla solidarietà e celebra l’amicizia. Migliaia di giovani da tutto il mondo arriveranno per divertirsi e ballare a ritmo di dance music con Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi e molti artisti tra cui i The Kolors che presenteranno per l’occasione il nuovo disco ‘You’.

Questi gli ospiti delle giornate Mates:

Il 1 Giugno: Bob Sinclar, Daddy’s Groove, Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key, Ty1 e la partecipazione speciale degli Youtuber MATES.
Il 2 Giugno: Axwell ^ Ingrosso, Promise Land, Anfisa Letyago, Mindshake e Claudia Megrè Live.
Il 3 Giugno: Kryder + Tom Staar, RSP Sound System, Samsara Beach Party ed una SPECIAL GUEST di tutto rispetto e la partecipazione di PIO e AMEDEO.

INFORMAZIONI – L’evento si svolge l’1-2-3 giugno dalle 12 alle 2 di notte presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano di Napoli. L’area sarà divisa in diverse zone per l’intrattenimento, Music, Food & Drinks, Relax & Detox, Wellness, Gaming, Panels che saranno attive fino alle ore 19. A seguire l’evento si concentrerà solo sulle esibizioni musicali dal vivo. Antistante la struttura vi è un parcheggio custodito e uno aperto, è possibile raggiungere l’evento in auto arrivando tramite l’uscita Agnano della tangenziale o con la Linea 502 da Piazza Tecchio / Linea C5 dalla stazione della Metropolitana di Bagnoli. Disponibile anche una navetta dal parcheggio di Bagnoli ANM ad Agnano.

COSTI E INFO TICKET – Per acquistare il tuo biglietto clicca qui

Ticket 1 Day permette l’accesso ad un singolo giorno e per questa tipologia non è previsto l’accesso alla Vip Area – 20 euro

Il Ticket 1 Day VIP permette l’accesso ad un singolo giorno a scelta, l’accesso alla Vip Area, un Gadget, una consumazione Food ed una Drink – 99 euro

Il Ticket 3 Days Regular permette l’accesso ai tutti e tre i giorni e per questa tipologia non è previsto l’accesso alla Vip Area – 49 euro

Il Ticket 3 Days VIP permette l’accesso ai tutti e tre i giorni, l’accesso alla Vip Area, un Gadget, una consumazione Food ed una Drink – 199 euro

Valentina Giungati

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

3 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

6 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

12 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

13 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

14 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

16 ore fa
Sponsorizzato