Un uomo di 85 anni è stato investito lunedì mattina, intorno alle 07.30, mentre attraversava la strada a piazza Carità, nel punto che incrocia con via Toledo. Il signore, R.M., era sulle strisce pedonali, quando un’auto, una Fiat Punto, l’ha buttato per aria.
Al volante c’era un uomo di 60 anni, che si è immediatamente fermato per soccorrere l’85enne. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, che hanno trasportato il signore al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare. Riportava diversi traumi e la rottura del femore, poi però, le sue condizioni si sono aggravate e purtroppo è morto. Il magistrato ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima.
Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia municipale della sezione infortunistica, capitanata dal comandante Enrico Fiorillo. Gli agenti hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso, a sottoporre il conducente della Fiat Panda, vettura che ha investito l’anziano signore, ai test di routine e a ritirargli la patente in misura cautelativa, in attesa dei risultati.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…