In occasione del suo compleanno torna in sala cinematografica il film di Massimo Troisi “Le vie del Signore sono finite“. Un ritorno gratuito e annunciato dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dai microfoni della trasmissione La Radiazza di Gianni Simioli.
L’evento sarà l’occasione di festeggiare il “compleanno” del film e incontrare i protagonisti, ancora in vita, che hanno fatto parte della pellicola. Il film, oltre all’attore di San Giorgio a Cremano, ha visto la partecipazione di Enzo Cannavale, Marco Messeri e Massimo Bonetti e Pino Daniele che ne ha curato la colonna sonora. Dopo la proiezione sarà possibile vedere il copione originale del film, che si trova nella Libreria del cinema e del teatro nel Parco Magherita. Infine, anche per i buongustai e i golosoni ci sarà da essere contenti. Infatti, si potrà assaggiare la torta di Massimiliano Rosati, proprietario del Gran Caffè Gambrinus, creata apposta per l’occasione.
PER PARTECIPARE – È necessario prenotare i biglietti contattando La Radiazza allo 081636363, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 oppure inviando una mail a italianotizie@gmail.com.
QUANDO, DOVE, ORARI – La proiezione del film ci sarà martedì 9 maggio 2017, presso il cinema Posillipo in via Posillipo 66, alle ore 20.30.
COSTO DEI BIGLIETTI – L’ingresso per vedere lo spettacolo è gratuito.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…