Monaco-Juventus finisce 2 a 0 per i bianconeri e adesso il sogno della vittoria di Champions League diventa ancora più reale. La squadra di Allegri ha battuto al Louis II gli 11 di Jardim. Una doppietta di Gonzalo Higuain ha steso gli avversari, non lasciando loro scampo.
La semifinale, con un risultato del genere, adesso sembra essere davvero blindata. Una vittoria importante nell’ottica della conquista della Champions League, sogno di mister Allegri e chiaramente della sua squadra. El pipita è stato il protagonista del match siglando la doppietta del vantaggio. Dopo il secondo gol è corso contro la curva dei tifosi bianconeri per esultare. Gesto molto criticato dai supporter azzurri sul web, che lo attaccano, dicendogli di essere un traditore.
Al termine del match l’attaccante argentino ha dichiarato di essere contento del risultato e soprattutto di aver segnato:”Sono contento, io lavoro sempre per questo, non era un problema non aver segnato in Champions“. Ora l’attenzione è tutta sul ritorno che si disputerà martedì prossimo a Torino. Gli 11 di Allegri non dovranno fare errori se vorranno aggiudicarsi l’ingresso alla finale di Champions, che diventa sempre più realtà.
Ecco il video del primo gol
Ecco il video del secondo gol
Ecco il video di quando esulta sotto la curva
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…