Una famiglia di Giugliano residente a Cerignola, in Puglia, è stata vittima di un incidente stradale terrificante in via Don Luigi Orione a Foggia. Giusy Seguino viaggiava con il marito i tre figlioletti e il nonno, l’anziano è morto sul colpo dopo aver violentemente sbattuto la testa mentre i bambini e i due genitori sono stati trasportati d’urgenza in pronto soccorso con ferite molto gravi.
Dopo due giorni di sofferenza Giusy non ce l’ha fatta e i suoi bambini sono ancora ricoverati presso l’Ospedale di Foggia in condizioni molto serie. L’impatto tra le due autovetture è stato drammatico al punto che sul posto sono dovuti accorrere diversi mezzi di pronto soccorso, quattro camion dei pompieri e diverse volanti della polizia stradale. La zona è stata interdetta al traffico e le vittime sono state estratte con difficoltà dalle lamiere. Secondo una prima ricostruzione che deve ancora essere chiarita, una Opel Corsa si è scontrata frontalmente con un’altra vettura Alfa Romeo al punto da uscire entrambe dalla carreggiata.
La famiglia di Giugliano era sull’Alfa Romeo, l’altro conducente ha riportato una lieve ferita alla testa e qualche contusione. Un dramma che ha stravolto la Puglia e Giugliano che ricorda con estremo dolore questa grave perdita per la comunità.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…