Uno spaventoso incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica, poco prima delle 18, nei pressi della rotatoria di via Argine a Ponticelli, alle periferia orientale di Napoli.
Due auto, per cause in corso d’accertamento ma probabilmente dovute a una mancata precedenza, si sono scontrate. L’impatto è stato violento e una delle due vetture, una Nissan, si è ribaltata ed è stata tranciata in due dal guard rail. L’uomo a bordo della vettura è stato soccorso e, con non poche difficoltà, estratto insanguinato dall’auto e trasportato d’urgenza in ospedale Villa Betania.
L’uomo, un 32enne napoletano, ha riportato un trauma cranico e diversi politraumi oltre a diversi tagli lungo le braccia. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L’altra vettura coinvolta nel sinistro è una Hyundai alla cui guida c’era un ragazzo di 19 anni originario di San Giorgio a Cremano. Le sue condizioni non sono preoccupanti: ha contusioni e politraumi di lieve entità.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno lavorato non poco per estrarre dalle macerie il 32enne, e la polizia municipale. Indagini in corso per accertare la dinamica di quanto accaduto.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…