Tradizioni

Maurizio Sarri, l’addio si avvicina: “Il 31 agosto è una data decisiva”

Il Napoli tenta il tutto per tutto per scalare la vetta della classifica, deciso il derby Roma – Lazio, per trovare un posto in classifica. In merito ai successi della squadra però molta responsabilità ha l’allentare, Maurizio Sarri, che in una recente intervista ha rilasciato delle preoccupanti dichiarazioni.

L’allenatore toscano ha infatti dichiarato: “Ho un contratto, ma se il presidente non sarà contento, rassegnerò le dimissioni. Se, invece, non sarò contento io, lo dirò il 31 agosto. Il progetto è rappresentato da tutti i ragazzi che sono attualmente qui e bisogna dare continuità. Mertens, ad esempio, è un simbolo di questo ciclo, se va via vuol dire che il ciclo è finito. Io voglio tenerli tutti”.

La data del 31 agosto potrebbe diventare anche quella dell’ annuncio della sua ultima stagione sulla panchina azzurra, nel frattempo si attende la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis che con un’integrazione economica assicurerebbe il coach sulla panchina.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

8 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

8 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

9 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

1 giorno fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

1 giorno fa
Sponsorizzato