Roberta Capua ha fatto una scelta difficile, quella di lasciare per molto tempo la tv, pur consapevole della difficoltà di potersi poi inserire di nuovo nel mondo dello spettacolo. La vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef ha rilasciato un’intervista in cui racconta le sue scelte.
Al settimanale Initmità la conduttrice napoletana ha rivelato alcuni espedienti legati soprattutto alla passione per la cucina: “Ho cominciato ad abitare da sola, a Milano. Avevo 18 anni e lavoravo come modella, dovevo prepararmi il pranzo e la cena. Poi negli anni ’80 e ’90, ho seguito dei corsi di cucina per perfezionarmi. E quando, 11 anni fa circa, ho conosciuto mio marito, la passione è raddoppiata: anche lui è un appassionato e spesso cuciniamo insieme“.
Roberta Capua è legata all’imprenditore bolognese, Stefano Cassoli, con cui ha un figlio di 9 anni, ed è per lui che la bella presentatrice è stata disposta a rinunciare a tutto: “Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…