Continuano le manovre del Napoli per preparare la prossima stagione. Il club azzurro ha necessità di strutturare il prossimo campionato iniziando a fare un pensierino al probabile preliminare di Champions League. Oltre al mercato relativo agli acquisti, tiene banco in casa azzurra la questione rinnovi. Dopo aver definito quello di Lorenzo insigne, restano in sospeso quelli di Dries Mertens e Faouzi Ghoulam.
Se per il folletto belga è tutto ancora tutto da decidere, per una vicenda che si è mischiata a fatti personali e privati (la presunta rottura tra l’attaccante e la moglie Kat), per quanto riguarda il terzino algerino sembrerebbero esserci delle novità interessanti. Infatti, Ghoulam era dato per partente, la sua cessione a fine stagione era tra quelle più probabili. Il rilancio di Ivan Strinic, utilizzato spesso come titolare da Maurizio Sarri durante le ultime partite, sembrava non lasciare alcun dubbio sui contrasti tra il difensore e la società azzurra.
Invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero cambiate le carte in tavola e Ghoulam sarebbe vicino ad un accordo con il presidente Aurelio Da Laurentiis: “Dopo il periodo di ‘grande freddo’, ora non sembra più tanto sicuro l’addio dell’algerino. Il Napoli sta riducendo lo strappo, prospettandogli il rinnovo alle cifre chieste in precedenza. Dal futuro di Ghoulam dipende quello di Strinic, convinto di dover lasciare il Napoli se l’algerino continuasse a giocare in azzurro“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…