Scampia

Costiera, parte per ammazzare l’amante della moglie ma nel traffico cambia idea

Il traffico ha sempre i suoi paradossi. Tra Napoli e provincia ce ne siamo resi conto, se ancora ve ne fosse bisogno, in questi giorni di festa che dal week end di Pasqua si sono susseguiti e andranno avanti fino al prossimo fine settimana-lungo, che terminerà lunedì 1 maggio, festa di tutti i lavoratori.

Code chilometriche, attese estenuanti e grossi disagi sulle strade della nostra Regione. Dal centro di Napoli al lungomare, passando per la zona di Pozzuoli o quella delle spiagge di Miseno e Varcaturo. E ancora: il traffico della Domiziana, quello del litorale del Cilento chiudendo con una zona decisamente off-limits. La Costiera Amalfitana.

Da sempre meta di turisti di tutto il mondo, il traffico per raggiungere Sorrento, Amalfi e gli altri splendidi posti napoletani è stato un fedelissimo compagno di viaggio. Una minaccia costante che ha spinto l’architetto Christian de Iuliis, noto in Costiera grazie alla sua pagina Facebook  “Comitato Lista del Nulla”, a lanciare una notizia ironica ma che fotografa appieno al situazione traffico quanto mai drammatica.

“E’ singolare la notizia di cronaca apparsa solo oggi sui principali quotidiani locali ma che si riferisce ad un episodio accaduto l’altro ieri, 25 Aprile. P.G., un cinquantaseienne di Pontecagnano di professione impiegato, avendo avuto prova certa del tradimento della moglie, intorno alle 15.30 si messo alla guida della sua auto, per raggiungere lei ed il suo amante ad Amalfi dove lavorano entrambi. L’uomo, armato di una rivoltella calibro 22, è partito fermamente intenzionato ad ammazzare il suo rivale in amore. Tuttavia, rimasto in coda per circa quattro ore e mezza, ha avuto parecchio tempo per riflettere a mente fredda sulla vicenda, tanto che giunto ad Amalfi aveva già cambiato idea e incontrando i due adulteri ha comunicato all’uomo di potersi tenere la moglie e, anzi, di provvedere e anche in fretta a pagare il conto del dentista di lei e gli arretrati dal parrucchiere, per un totale di 4500 euro”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato