Si è da poco conclusa l’avventura di Nancy Coppola in Honduras infatti la cantante napoletana ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione Rai l’Isola dei famosi. Proprio alla fine del programma molti dubbi emersi durante lo show sono venuti a galla.
La cantante napoletana si è raccontata ai microfoni di Radio Free Station e in particolare ha avuto molto da dire sul comportamento di Raz Degan, vincitore di questa edizione dell’Isola: “Raz è un uomo colto, io l’ ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui. Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli“.
NANCY COPPOLA, L’INTERVISTA ESCLUSIVA: “FARO’ CONOSCERE A TUTTI LA MIA NAPOLI”
Nancy è tornata a raccontare anche del suo tentativo di riavvicinarsi all’ex modello, di tutte le volte che ha preso le sue difese e ha tentato di ricostruire un rapporto con lui: “Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…