Un episodio ha indignato molto gli abitanti del quartiere di Fuorigrotta. Un uomo mezzo nudo si è adagiato su di una panchina della zona pedonale in piazza San Vitale, proprio nel bel mezzo del quartiere occidentale di Napoli.
Sono stati alcuni utenti a segnalare il fatto sul gruppo “Sei di Fuorigrotta se…” in quanto la situazione è diventata davvero indecente. In un posto pubblico, davanti a tantissime persone tra cui molti bambini che frequentano la zona, l’uomo indisturbato si riposava seminudo alla luce del sole.
Il protagonista di questa vicenda, secondo quanto raccontano le immagini, è stato invitato dai vigili urbani a ricomporsi ed è stato identificato: si trattava di un extracomunitario molto probabilmente in stato confusionale a causa degli alcolici consumati. L’indignazione è stata tanta e gli utenti social si sono divisi tra chi si è opposto agli stranieri che vivono in Italia e chi ha invece risposto contro commenti razzisti: “Invece noi napoletani siamo “adattati” e civili vero? Ma per favore prima di fare stupidi commenti informatevi“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…