Il Boss delle Cerimonie regala sempre momenti entusiasmanti a tutti i fan, ma soprattutto crea personaggi che “bucano” lo schermo. Dopo la morte del Boss, don Antonio Polese, è arrivata al castello una degna sostituta che sta facendo letteralmente impazzire tutti: Cerasella. Ma chi è questa donna sempre allegra, con tanta gioia di vivere ed energia?
In molti al termine dell’ultima punta della trasmissione, andata in onda lo scorso venerdì 21 aprile su Real Time, si sono chiesti chi fosse questa donna che per la seconda volta si è presentata al castello. Abbiamo visto la prima volta Cerasella in occasione del matrimonio della figlia Rosaria, mentre la scorsa puntata tutta lallegra famigliola ha festeggiato il battesimo del nipote dell’altra figlia: il piccolo Salvatore, evento che ha richiesto anche la presenza di noti neomeolodici come Lello Marino e la famosa Nancy Coppola.
Una puntata davvero fantastica e ricca di energia che ha coinvolto gli invitati e il pubblico a casa. I telespettatori si sono infatti domandati chi fosse la donna e cosa facesse nella vita. Ebbene con certezza possiamo dire che Cerasella Iaccarino è la titolare di un bar che si trova nei pressi di Forcella, era molto amica del Boss e per questo ha sempre scelto La Sonrisa come luogo per celebrare i propri cari. Quello che più ha colpito di questa donna è l’energia trasmessa attraverso lo schermo infatti molti utenti del web hanno scritto sulla pagina Facebook “L’ignoranza del boss delle cerimonie”: “Se mai avrò una figlia la chiamerò Cerasella, nella speranza che abbia la stessa caparbietà e gioia di vivere…“; “Puntata ‘stupendosa’,gli avvenimenti di cerasella sono sinonimo di “qualità” dei contenuti per i vari personaggi mostrati“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…