Una tre giorni ricca di eventi, una manifestazione nel cuore del quartiere collinare Vomero a Napoli che vedrà un ricco programma di momenti dedicati all’arte, alla musica, alla pittura e alla fotografia. Vomero Fest, dal 12 al 14 maggio 2017 sarà un evento spettacolare tra Villa Floridiana, Castel Sant’Elmo, Certosa San Martino e il museo Duca di Martino.
Il momento principale della kermesse sarà sabato 13 maggio quando sarà inaugurata la Via delle Stelle tra via Scarlatti e via Luca Giordano con la partecipazione dell’attrice Nunzia Schiano e il direttore artistico Sivori. Un dettaglio fondamentale che aprirà il progetto ‘Vomero International Film Fest’, in quell’occasione sarà adagiata la stella dedicata al Principe della Risata Antonio De Curtis, in arte Totò, simbolo della città di Napoli. Una forma in pietra lavica e bronzo che ripropone Castel Sant’Elmo. Molte le iniziative e i momenti collettivi con la partecipazione di artisti straordinari, nonché sfilate, esposizioni e intrattenimento.
LE VIE DI NAPOLI CAMBIANO NOME: UNA DEDICA SPECIALE AL PRINCIPE DELLA RISATA
Anche Napoli potrà dare il benvenuto alla sua straordinaria ‘walk of fame’ che proporrà la fitta schiera di artisti partenopei che ancora oggi incantano il mondo intero.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…