Si è tenuta oggi a Castel Volturno la conferenza stampa per annunciare il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Occasione da parte della stampa per fare anche altre domande al patron azzurro e cercare di capire cosa sta accadendo, soprattutto per la questione Dries Mertens.
Ed è qui che De Laurentiis si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni, che velatamente risuonano come una frecciatina al calciatore belga. Quando ha parlato dell’amore per il Napoli, che avrebbero solo alcuni giocatori, come Hamsik e Insigne, è sembrato che volesse intendere che il calciatore belga non l’avesse:
“Lorenzo è uno che nasce con amore, ardore e passione sul territorio e dice io voglio essere una bandiera del Napoli, questo è un sentimento che puoi avere con qualcuno, lo abbiamo riscontrato con Hamsik, che seppur non è napoletano, ma non lo puoi riscontrare in tutti. (…) Questa è una città che devi amare e se la odi te ne devi andare. Quelli che dicono a Napoli non ci vorrei mai stare, ma vattene, chi ti trattiene. Il calcio Napoli è una struttura dove ci sono bandiere come Lorenzo e Hamsik, ma poi“.
Su Mertens il presidente ha poi ribadito che ha una particolare situazione famigliare, che ormai tutti conosciamo e dunque, sono in attesa di comprenderne i rivolti. La questione, quindi, non è ancora risolta, difficile dire se ci sarà un rinnovo anche con il calciatore belga, per quello bisognerà ancora attendere.
Ecco il video di una parte della conferenza
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…