E’ accaduto nella zona di Sorrento, un giovane di 22 anni ha tentato una rapina nella casa di un gioielliere. L’uomo, 56 anni, ha cominciato a sentire dei rumori strani e immediatamente ha capito che qualcuno si era introdotto all’interno della sua abitazione e ha allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Sorrento, che grazie a una perlustrazione sono riusciti a fermare la persona che si era introdotta all’interno della casa del gioielliere attraverso una finestra. Si tratta di un ragazzo di 22 anni, originario di Agerola, che alla vista dei militari ha provato a fuggire, liberandosi dello zaino che portava con sé.
All’interno della borsa i carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica a salve carica con 3 cartucce, un coltello, una scatola con una cinquantina di cartucce e salve, manette, guanti e un passamontagna. Il ragazzo è stato arrestato per tentato furto aggravato all’interno di un’abitazione, sconterà i domiciliari in attesa del rito, che avverrà per via direttissima.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…