Ha rubato un mazzetto di 120 Gratta e Vinci ma non ha saputo resistere alla tentazione e ha sfidato la fortuna provando a ritirare un biglietto vincente in un’altra tabaccheria poco distante sull’isola di Capri.
E’ stato beffato così un pregiudicato di 54 anni, sbarcato solo da poche ore sull’isola azzurra. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato e sottoposto ad un processo per direttissima. L’esito finale è una condanna per 6 mesi con obbligo di firma ai carabinieri di Napoli.
Il malvivente si è recato nella centralissima tabaccheria situata tra via Li Campi e piazzetta Quisisana e una volta rubato il blocchetto è fuggito dileguandosi tra i tanti turisti che affollavano l’isola.
Sono stati immediatamente allertati i carabinieri, che hanno individuato l’autore del furto intento a riscuotere la vincita di 100 euro presso un’altra tabaccheria nella vicina via Roma. Oltre all’arresto e alla successiva condanna, per l’uomo è scattata anche la proposta di allontanamento dall’isola azzurra con foglio di via obbligatorio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…