Lo scorso 7 aprile sono stati raggiunti dalla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Napoli insieme agli altri “colleghi” abusivi. Marito e moglie, due dei sette parcheggiatori abusivi coinvolti nel blitz dei carabinieri a Posillipo, sono più volte tornati nella propria abitazione nel quartiere residenziale di Napoli.
I carabinieri della stazione di Posillipo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della locale Procura, nei confronti della coppia di coniugi. I militari, che hanno continuato a monitorare il fenomeno e i movimenti dei destinatari dei provvedimenti, hanno riscontrato che i marito e moglie in più occasioni erano tornati a casa.
Durante le fase dell’arresto, il figlio della coppia ha reagito violentemente all’intervento dei militari ed è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane ha provato a difendere in tutti i modi i genitori scagliandosi contro i carabinieri che hanno faticato non poco per bloccarlo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…