Beenzo è un cantante napoletano che ha scoperto la passione per la musica sin da giovanissimo, vive in Francia e spopola sul web con i suoi video che raccolgono migliaia di visualizzazioni. Propone ora un nuovo video prodotto da Massimo D’Ambra (Clementino – Gue Pequeno – I Desideri) distribuito da Space Party dal titolo “C’est Pour Toi”.
Da piccolo con la famiglia si trasferisce a Parigi e lì coltiva il suo sogno, prende lezioni di canto, studia e si lascia trasportare dall’ambiente musicale fino a rendersi conto che senza questa parte della sua vita non riesce a vivere. Scrive così i suoi testi, le melodie e inizia a registrare per trasmettere tutte le sue emozioni. Si affaccia alla scena musicale nel 2013 con ‘No tengo dinero’ che diventa subito virale, a giugno 2015 arriva ‘Vamos a danzar’ e poi, tra le altre, la collaborazione con Clementino in ‘Mon Ami’ brano che celebra l’amicizia ricalcando appunto il loro speciale legame.
Nei suoi video traspaiono le sue origini e il profondo amore per la città, un dialogo costante tra le radici legate a Napoli e la crescita a Parigi in un reciproco scambio di emozioni. Un percorso fitto di esperienze con grandi traguardi da raggiungere.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…