Caos negli studi di Uomini e Donne, trasmissione cult Mediaset condotta da Maria De Filippi. In una delle ultime puntate la protagonista è stata la tronista campana, di Salerno nello specifico Rosa Perrotta. Quest’ultima è stata duramente attaccata da Gianni Sperti che da anni ricopre il ruolo di opinionista all’interno della trasmissione. Quest’ultimo non si è trattenuto ed ha inveito contro la giovane salernitana: “Hai fatto un video hard con Corona!“. Queste le frasi dure e feroci che l’ex marito di Paola Barale ha rivolto alla Perrotta che però non sono piaciute al pubblico di Uomini e Donne.
L’accusa di Sperti nei confronti della Perrotta si riferisce ad un video clip di Rosario Mallardo “Via da te“. Nel filmato, in cui il protagonista è appunto Corona, si vede la tronista a proprio agio davanti l’obiettivo. Non solo, ma sono espliciti alcuni atteggiamenti sensuali ed osè, visto che entrambi interpretano una coppia.
Le critiche alla giovane salernitana sono scattate nel momento in cui si è mostrata fredda nei confronti di un suo corteggiatore. Un atteggiamento non corrispondente a quanto visto nel video con Corona. La Perrotta, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler lavorare in tv e sui giornali come modella.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…