Nasce a Napoli l’Emporio Galamella, il primo store dedicato interamente alla crema spalmabile tutta napoletana, artigianale e senza olio di palma che ha riscontrato enorme successo grazie al suo incredibile gusto e alla sua genuina tecnica di realizzazione.
Creata nel 2014 da un’idea di Dario Meo ha fatto moltissima strada e oggi propone oltre alla versione classica, nata tre anni fa, una serie di varianti: fondente, bianca, pistacchio, mandorle, arachidi, nocciolina e vegana. La sua preziosa formula contenente il 43% di nocciole campane, cacao puro e olio extra vergine di oliva la rende perfetta per grandi e piccini in quanto non ci sono all’interno conservanti artificiali o aromi che tradizionalmente sono inseriti in prodotti similari. Galamella dunque nasce come progetto a chilometro zero, per rispettare la territorialità dei nostri prodotti, selezionati con estrema cura attraverso una lavorazione che mantiene e adopera le tecniche artigianali.
Un’idea incredibile che i più golosi potranno personalmente visitare presso via Monteoliveto 37 (internamente al cortile) e apprezzare tutto il sapore di una crema spalmabile unica nella sua essenza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…