E’ partito tutto da un semplice post di Valentina Nappi sui social e quella citazione all’attore napoletano conosciuto per la comicità trash, Tony Tammaro. L’attrice a luci rossi ha scritto sul suo profilo raccontando di una disavventura in un bed & breakfast:”A causa di uno str***o che ha ‘comprato’ il bagno privato ora siamo in 7 ad usare lo stesso bagno mi sento come in quella canzone di Tony Tammaro“.
Di tutta risposta l’artista partenopeo non si è fatto sfuggire l’occasione e per cogliere a volo le continue citazioni della Nappi ha a sua volta risposto su Facebook: “Prima o poi farò un video con questa attrice. Mi sta citando troppo spesso“.
Chi sa adesso come prenderà la risposta Valentina… Si organizzerà qualcosa di concreto tra i due napoletani o la bella attrice non accetterà questa proposta? Per renderla sul lato ironico, quello che contraddistingue Tony Tammaro da sempre, il napoletano scrive: “Se riesco a scritturarla e non mi chiede una cifra esce fuori un video da 5 milioni di visualizzazioni”. “Video musicale e basta”. Il titolo? “Tamar gang bang”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…