Il destino di Pepe Reina è in dubbio. Il Napoli è alla ricerca di un portiere per il futuro e l’estremo difensore spagnolo potrebbe lasciare la porta azzurra già a partire dalla prossima stagione. Reina ha 34 anni e nonostante sia ancora un ottimo atleta e leader dello spogliatoio partenopeo, ha avuto durante il campionato alcune incertezze. Di conseguenza la società di Aurelio De Laurentiis sta già pensando al suo sostituto. Per l’estremo difensore nato a Madrid non è escluso un ruolo dirigenziale all’interno del club partenopeo.
L’obiettivo principale del Napoli per sostituire Pepe Reina è stato Mattia Perin, prima che il grave infortunio colpisse ancora una volta la carriera del portiere genoano. Il nome che è rimbalzato in questi giorni agli onori delle cronache è stato quello di Wojciech Szczesny estremo difensore della Roma.
Il portiere polacco in forza ai giallorossi è di proprietà dell’Arsenal, ma come riportato da La Repubblica, è molto difficile che il club della capitale riscatti il giocatore dei Guinners. Di conseguenza la società londinese potrebbe rimettere Szczesny sul mercato e il Napoli è già alla finestra. Intanto il ds azzurro Cristiano Giuntoli sta trovando una sistemazione per Rafael e Luigi Sepe.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…