E’ accaduto nella mattinata di questo venerdì, una coppia omosessuale è stata immortalata mentre consumava un rapporto intimo tra la baia di Trentaremi e la Gaiola, sulla costa di Posillipo in pieno giorno. Entrambi non hanno resistito alla passione e si sono lasciati andare.
Senza, però, curarsi del fatto che in giornata la costa di Posillipo è frequentata da moltissime persone che fanno escursioni in canoa. Ed è proprio un giovane che è passato di lì con un kayak che ha scattato la foto, non poteva credere ai suoi occhi, quando si è trovato davanti a quella scena.
La coppia sarà stata vista anche da molte altre persone. Sarà stata tanta la foga, che è stato impossibile bloccarsi e così hanno consumato un rapporto intimo al mare, probabilmente convinti di essere in una caletta riservata, ma in realtà quella zona di Posillipo, da quando è diventata riserva naturale, durante le giornate di sole è colma di gente. Sono sempre di più le segnalazioni di amanti focosi che cedono alla passione in pubblico, sarà la primavera ma pare proprio che l’amore sia nell’aria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…