A Napoli è sempre più di moda fare sesso per strada, l’usanza esibizionista ha anche una definizione: outdoor sex. Lo scorso anno i cittadini del centro storico e quelli di Mergellina avevano segnalato disgustati il fatto alle autorità competenti.
Dal sesso sugli scogli di via Caracciolo al sesso sulle panchine del centro storico la tendenza è diventata con il tempo una sorta di moda ripresa da molti ragazzi che presi dalla passione si davano da fare anche in pieno giorno (come dimostrato dal video ripreso da un cittadino affacciato al balcone). Il caso è diventato tale da essere anche ripreso dal quotidiano ecologista Terra di giovedì.
Questi appuntamenti sessuali non riguardano ovviamente solo Napoli, ma sono episodi goliardici che avvengono anche nelle altre metropoli del mondo. In particolare le zone prese di mira come luoghi di ispirazione sessuale, dai giovani napoletani e non, sono P.zzza Miraglia, P.zza San Domenico, P.zza Bellini e anche P.zza Salvatore di Giacomo. Si tratta di puro esibizionismo di qualche singolo cittadino o di pratiche sessuali divenute una vera moda?
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…