Hamsik alla Juventus dopo la cessione di Khedira, i tifosi bianconeri sognano in grande
Dopo il passaggio, della scorsa estate, di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, i tifosi bianconeri continuano a sognare in grande. Vista la quasi certa cessione a fine stagione di Sami Khedira, la suggestione sarebbe quella di strappare un altro fuoriclasse ai rivali azzurri, Marek Hamsik.
Ecco quanto scrive un tifoso bianconero sul noto portale Calciomercato.com: “La Juventus guarda al futuro prossimo, anche se la stagione ancora non è finita, con la Champions ancora tutta da decidersi. Marotta vuole rafforzare la squadra in quei punti dove serve e non mettere giocatori su giocatori nello stesso ruolo. A fine stagione dovrebbe partire Khedira in direzione USA, così come si dice da inizio anno, per sostituirlo dovrebbe arrivare Tolisso dal Lione per 30 milioni di Euro. Il francese è un ottimo centrocampista che può fare anche il mediano ma non sarebbe quel salto di qualità che dà subito frutti, visto che il giovane francese dovrebbe ambientarsi al calcio italiano, quindi potrebbe perdere quell’inizio di stagione tanto caro alla Juventus. Io credo che si debba puntare su una sicurezza e chi meglio di Marek Hamsik? Uno dei centrocampisti più completi della serie A come Nainggolan. Ma se per il giallorosso non c’è nessuna possibilità visto che lui stesso si è tirato indietro, per lo slovacco c’è eccome, De Laurentis nella scorsa stagione rifiutò quaranta milioni di euro, ma tornare alla carica con 45-50 milioni di euro per il ventinovenne slovacco sarebbe davvero impossibile da rifiutare. La Juve con Hamsik completerebbe quel centrocampo che comprende Pjanic, poi assalto a Blaire Matuidi per la mediana altri trenta milioni, che arriverebbero dalle cessioni e risparmi d’ingaggio di Mandzukic, Lemina, Dani Alves, Sturaro. Il centrocampo prima di tutto, è la linfa di una squadra”.
Ovviamente alcuni tifosi della Juventus non vivono la realtà napoletana e probabilmente non sono a conoscenza dell’attaccamento che a più riprese il capitano del Napoli ha manifestato verso la squadra e la città. Questo sogno, quindi, sembra destinato a rimanere tale.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…