Il nuovo singolo di Tony Colombo è uscito e fa già ballare e cantare gli amanti della canzone napoletana. Il brano si chiama “La bomba a fuel” e ospite del disco è un certo Osmani Garcia, cantante spagnolo con una fama internazionale. Di seguito il video della canzone il cui testo è stato scritto invece da Sergio Viola.
Ambientazioni latine e un viaggio misto tra Napoli e Cuba. Ragazzi che ballano, ragazze che mostrano tutta la loro sensualità. Protagonisti Colombo e Garcia. Questo è lo scenario del filmato che sta impazzendo sul web e che dopo tre giorni ha già superato le 50mila visualizzazioni. Un successo per il noto cantante napoletano.
Intanto il 29 marzo è uscito anche l’ultimo singolo di Franco Ricciardi che anticipa l’uscita dell’ultimo album prevista per il 28 aprile. Il titolo del brano è N’ata notte e le parole sono state scritte dal cantautore e musicista napoletano insieme a Rosario Castagnola e Sarah Startuffo. La canzone parla d’amore e il testo così come gli arrangiamenti sono semplici e diretti per veicolare al meglio messaggio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…