Ha dell’incredibile una vicenda accaduta nel cuore di Napoli domenica notte. Una storia che sembra essere quella di un film, che pare più uno scherzo che la realtà. E invece è successo davvero. Un fidanzato geloso sospettava che la compagna lo tradisse, così ha deciso di seguirla.
Mai si sarebbe immaginato di trovarsi davanti a una scena del genere. Poteva sospettare che la fidanzata avesse un amante, ma sicuramente non due. Dopo averla spiata, l’ha sorpresa in macchina con due uomini, mentre praticava a uno dei due un rapporto orale. Un’immagine che nessun uomo vorrebbe mai vedere, a cui invece il malcapitato ha dovuto assistere.
Dopo aver visto la sua fidanzata in compagnia di due amanti, l’uomo è andato in escandescenza, ha preso una mazza e ha cominciato a distruggere la vettura, che era diventato il luogo della passione. Il fidanzato tradito non riusciva a smettere di imprecare, la ragazza è anche uscita dalla macchina seminuda per calmarlo, ma chiaramente è stato impossibile. La storia a tre sembra che andasse avanti da tempo, il giovane sospettava un tradimento, ma sicuramente non due.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…