Spunta nel passato di Nancy Coppola un uomo molto conosciuto in Italia legato sia al programma televisivo Uomini e Donne che al mondo del gossip per la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Stiamo parlando dell’ex tronista Francesco Monte.
Il bel ragazzo è stato protagonista di un video dell’artista napoletana che sta girando recentemente su Youtube infatti la naufraga è una cantante neomelodica molto nota. Il filmato, pubblicato il 14 marzo 2016 e con più di un milione di visualizzazioni, riguarda il brano “L’uomo perfetto”. L’artista nel videoclip si sdoppia presentando due versioni di sé: una più dolce e l’altra più aggressiva che raccontano le caratteristiche di un uomo appunto perfetto.
Dunque il bel ragazzo che ha già conquistato una napoletana, la sua scelta Teresanna Pugliese, ha avuto a che fare anche con Nancy Coppola, molto nota negli ultimi mesi perché protagonista della trasmissione L’Isola dei Famosi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…