A distanza di pochi giorni si sono verificate due rapine sulla Circumvallazione esterna, entrambe con lo stesso metodo, solo che una è andata a buon fine e l’altra no. Il fatto che si siano ripetute nella stessa zona, all’altezza della rotonda di Melito, potrebbe far credere che si tratti dello stesso gruppo di malviventi, che utilizza un nuovo metodo.
Il primo episodio è accaduto la settimana scorsa, a essere derubato è stato un ragazzo a bordo di un’Audi A1. I malviventi viaggiavano dietro di lui a fari spenti, improvvisamente hanno abbagliato e strattonato la vettura, spingendola fuori strada. Una volta che l’auto si è fermata, 4 rapinatori sono usciti armati e hanno costretto il ragazzo a dar loro l’auto, il cellulare e il portafogli. La macchina è stata poi ritrovata grazie all’antifurto satellitare in un garage di Scampia.
Sempre giorni fa c’è stato un altro tentativo di rapina nello stesso modo. Questa volta, però, la ragazza a bordo della macchina presa di mira è riuscita a rimettersi in carreggiata e a scappare all’interno di un parco privato. Il metodo sarebbe sempre lo stesso, seguire a fari spenti un’auto e al momento opportuno spingerla ad accostare, per poi procedere con il furto. Gli episodi sono stati denunciati alle forze dell’ordine, che indagheranno per risalire ai responsabili dei due furti e accerteranno, dunque, se si tratti della stessa banda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…